Telefono

02 7628 1174

Lun - Mer / Ven: 9.30 - 19:30

Gio: 15.00 - 19.30

Centro FASDAC Milano

Centro Convenzionato FASDAC a Milano: convenzione diretta attiva per fisioterapia e onde d’urto focali

Il poliambulatorio Centro Medico Majno di Porta Venezia è un centro convenzionato FASDAC.

FASDAC è il fondo di assistenza sanitaria dedicato ai dirigenti di aziende commerciali, di spedizioni, di magazzini e di alberghi e agenzie marittime. Gli assistiti tra dirigenti in servizio, pensionati e familiari sono circa 100.000. Il fondo garantisce un’ampia copertura su vari tipi di prestazioni sanitarie.

Presso il nostro poliambulatorio è possibile eseguire FISIOTERAPIA E ONDE D’URTO FOCALI in convenzione diretta con il fondo.

L’iscritto FASDAC potrà dunque eseguire il percorso riabilitativo presso la nostra struttura senza dover anticipare le spese. Per poter eseguire le terapie sarà necessario essere in possesso della prescrizione di un medico specialista o del proprio medico di medicina generale.

QUALI PRESTAZIONE DI FISIOTERAPIA SONO CONVENZIONATE CON IL FASDAC?

Di seguito alcune prestazioni convenzionate con FASDAC:

Inoltre con il medico è possibile eseguire le ONDE D’URTO FOCALI in convenzione diretta con FASDAC. (eseguite da medico specialista in fisiatria).

COSA FARE SE NON SI HA LA PRESCRIZIONE DEL MEDICO?

La prescrizione è un requisito fondamentale per poter accedere alla fisioterapia in convenzione con il FASDAC. Avere una diagnosi fatta dal medico è importante per poter svolgere un percorso terapeutico adeguato.

Presso la nostra struttura è possibile effettuare la visita medica specialistica con ortopedico e fisiatra. Le visite specialistiche di ortopedia e fisiatria non sono in convenzione diretta, ma agli iscritti FASDAC verrà applicata una tariffa agevolata del 10%.

Gli iscritti FASDAC potranno comunque accedere anche al rimborso delle visite mediche effettuate presso Centro Medico Majno presentando la fattura al fondo.

Contattaci Ora per maggiori informazioni

    Per quanto concerne i dati forniti e in relazione all'informativa sulla privacy,
    ho preso atto delle modalità con le quali i dati saranno trattati e
      Do il consenso *