Telefono

02 7628 1174

Orari

Lun - Ven: 9.30 - 19:30

External image

VISITA CON NUTRIZIONISTA CENTRO MEDICO MAJNO – PORTA VENEZIA – MILANO

Presso il nostro poliambulatorio, a pochi passi dalla metropolitana di Palestro e Porta Venezia è possibile eseguire la visita con la nutrizionista per un piano alimentare personalizzato.

QUANDO FARE UNA VISITA CON LA NUTRIZIONISTA PRESSO IL CMM DI VIALE MAJNO – MILANO?

La visita con la nutrizionista è consigliata per:

  • Paziente che vuole perdere peso e ritrovare un corretto stile di vita alimentare

Uno scorretto stile alimentare può causare, non solo aumento di peso, ma anche diverse problematiche come dolori muscolari, infiammazioni articolari, disbiosi intestinale, gastrite, colite, ecc.

  • Paziente con problematiche cardiovascolari

Esistono piani alimentari studiati apposta per la salute del cuore. Una scorretta alimentazione può essere causa di problematiche come ipertensione, ictus e infarti. Una sana alimentazione consente di prevenire e tenere sotto controllo queste gravi patologie.

  • Atleti e sportivi

Il soggetto che pratica sport abitualmente ha bisogno di una alimentazione personalizzata sulla base della tipologia di attività svolta e sulla tipologia di struttura fisica. Un’alimentazione equilibrata su questi parametri permette di migliorare le performance sportive.

  • Gravidanza e allattamento

In questa particolare fase della vita della donna, l’alimentazione gioca un ruolo importante, non solo per la neomamma, ma anche per lo sviluppo e la crescita corretta del feto. Anche in fase di allattamento i valori nutrizionali del cibo sono fondamentali per sostenere la crescita corretta del bambino. L’alimentazione della mamma influisce direttamente sulla qualità del latte che viene dato al neonato.

SCOPRI IN COSA CONSISTE LA VISITA NUTRIZIONALE

PIANO ALIMENTARE PER PAZIENTI CON PATOLOGIE CARDIOVASCOLARI. SCOPRI COME FUNZIONA LA VISITA.