Telefono

02 7628 1174

Lun - Mer / Ven: 9.30 - 19:30

Gio: 15.00 - 19.30

External image

Carbossiterapia a Milano presso Centro Medico Majno – Porta Venezia

CERCAVI UN CENTRO A MILANO CHE ESEGUISSE LA CARBOSSITERAPIA?

Presso il poliambulatorio CMM di Porta Venezia a Milano è possibile eseguire i trattamenti medico estetici di CARBOSSITERAPIA grazie a dei medici altamente qualificati.

COS’E’ LA CARBOSSITERAPIA?

La CARBOSSITERAPIA è un trattamento eseguito dal medico che consiste nella somministrazione sottocutanea di anidride carbonica.

QUANDO ESEGUIRE LA CARBOSSITERAPIA?

Il trattamento più diffuso è quello per contrastare la CELLULITE (PEFS) e le piccole imperfezioni cutanee (ad esempio pelle a buccia d’arancia) mediante la stimolazione del microcircolo. Queste iniezioni sottocutanee di anidride carbonica favoriscono La dilatazione vascolare indotta dalla anidride carbonica permette un migliore afflusso arteriolare, mentre la dilatazione venulare consente un migliore drenaggio.

CI SONO CONTROINDICAZIONI ALLA CARBOSSITERAPIA? E’ UNA TERAPIA PERICOLOSA?

Il trattamento è rivolto alle persone di qualsiasi fascia di età, sarà poi il medico, dopo una visita ed una accurata anamnesi a stabilire se il trattamento è indicato per il paziente. La CARBOSSITERAPIA, oltre ad essere molto efficace se eseguita da medico specializzato, ha anche il vantaggio di essere un trattamento privo di rischi per il paziente che vi si sottopone.
L’uso di CO2 non è rischioso. Questa, infatti, è prodotta fisiologicamente dalle cellule del nostro organismo. Dopo essere stata iniettata, viene assorbita in pochi minuti attraverso il sangue ed eliminata per via respiratoria.

La carbossiterapia è una tecnica assolutamente sicura e in nessun modo può dare logo a fenomeni embolici. Talvolta può dare qualche lieve effetto indesiderato temporaneo come dolore e indolenzimento cutaneo e qualche piccolo ematoma.

Chiamaci per fissare una Visita per il Trattamento di Carbossiterapia presso Il CMM Di Milano

Scopri come si svolge una seduta per il trattamento delle adiposità addominali:

Carbossiterapia Milano

Dott.ssa Brambilla