Telefono

02 7628 1174

Orari

Lun - Ven: 9.30 - 19:30

Dott. Marco Bordina Podologo

Podologo
Marco Bordina Podologo

DOTTOR MARCO BORDINA PODOLOGO PRESSO CENTRO MEDICO MAJNO – PORTA VENEZIA – MILANO

Il dott. Bordina si è laureato in Podologia nel 2011. Ha maturato esperienza di tirocinio presso l’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano, dove ha appreso le principali nozioni per l’esame obiettivo del piede, la biomeccanica dell’arto inferiore e le moderne metodologie di trattamento del piede doloroso.

La tesi di Laurea è stata discussa con il Dr. Umberto Alfieri Montrasio e la Dr.ssa Maria Palmucci, dal titolo: “Studio sull’interazione di scarpe da rugby di giocatori nel ruolo degli avanti e terreno naturale, mediante la simulazione sperimentale dei movimenti tipici della mischia”, il lavoro di ricerca è stato svolto in collaborazione con il LABS del politecnico di Milano.

Il Dott. Bordina ha partecipato a numerosi convegni per un costante aggiornamento e miglioramento professionale, in particolare in ambito Sportivo, di Prevenzione e cura del Paziente Diabetico e di Terapie Chirurgiche.
Ad oggi, ha diverse collaborazioni. Questo permetta al dott. Bordina di lavorare a stretto contatto con molti specialisti del Piede, tra cui Ortopedici, Chirurghi del Piede e Vascolari, Diabetologi di fama internazionale, Dermatologi, Tecnici Ortopedici, ma anche Medici di Famiglia.

PATOLOGIE TRATTATE DAL DOTTOR MARCO BORDINA PODOLOGO A MILANO PRESSO CENTRO MEDICO MAJNO

il Dott. Bordina Podologo collabora presso il centro medico majno di porta venezia e si occupa delle seguenti patologie del piede:

– unghia incarnita
– piede diabetico
– onicomicosi
– ipercheratosi
– dolori alle unghie
– piede geriatrico
– piede reumatico
– alluce valgo
– dolori ai piedi
– fascite plantari

inoltre è possibile realizzare su misura:

– plantari
– ortesi digitali

Scopri di più e Prenota una Visita: Podologia