Telefono

02 7628 1174

Lun - Mer / Ven: 9.30 - 19:30

Gio: 15.00 - 19.30

Dott. Giovanni Zatti

Ortopedico
Dott. Giovanni Zatti

PROF. GIOVANNI ZATTI ORTOPEDICO PRESSO CENTRO MEDICO MAJNO – PORTA VENEZIA MILANO

Il dott. Giovanni zatti si laurea in medicina e chirurgia presso l’università degli studi di pavia nel 1984 con la votazione di 110 e lode. Si specializza successivamente in ortopedia e traumatologia con votazione di 50/50 e lode.

Il dott. Giovanni zatti si laurea in medicina e chirurgia presso l’università degli studi di pavia nel 1984 con la votazione di 110 e lode. Si specializza successivamente in ortopedia e traumatologia con votazione di 50/50 e lode.
Il dott. Zatti dal 1/3/94 al 31/5/94 ha frequentato il dipartimento di ortopedia della università del texas a san antonio occupandosi in particolare di ortopedia pediatrica grazie ad una borsa di studio della società italiana di ortopedia e traumatologia.
Il dott. Zatti vanta un curriculum importante di attività clinico assistenziale: è stato dirigente medico di I livello per parecchi anni presso l’ospedale macchi di varese ed è stato primario della casa di cura santa maria di castellanza.
Dal 2008 al 2014 è stato il direttore clinica ortopedica az. Osp. San gerardo di monza e dal 2014 ad oggi è anche direttore dipartimento chirurgico azienda ospedaliera san gerardo di monza ed ha eseguito oltre 8000 interventi chirurgici in carriera.

Il prof. Giovanni zatti vanta anche un’importante carriera accademica:
1992: ricercatore non confermato presso l’istituto policattedra di ortopedia e traumatologia ii facoltà di medicina e chirurgia università di pavia sede di varese
1995: ricercatore confermato
2001: professore associato, università dell’insubria
2004: professore straordinario
2008: professore ordinario
Dal gennaio 2010 è direttore clinica ortopedica università degli studi milano-bicocca -az. Osp. San gerardo
Di monza e direttore della scuola di specializzazione in ortopedia e traumatologia università degli studi
Di milano – bicocca
Dal 2010 è stato inserito nel panel of scientific referees of “journal of orthopaedics and traumatology”
Inoltre vanta docenze presso scuole di specializzazione in ortopedia, medicina fisica e riabilitazione, medicina dello sport, chirurgia generale, chirurgia vascolare, radiologia, pediatria; corsi di laurea in medicina e chirurgia, scienze motorie (di cui è stato anche presidente), scienze infermieristiche, fisioterapia.
Professore ordinario settore scientifico disciplinare med/33 – malattie apparato locomotore per la scuola di specializzazione in ortopedia e traumatologia dell’università degli studi di milano-bicocca.
Responsabile del corso clinica ortopedica e traumatologica per il corso di laurea in medicina e chirurgia
Responsabile del master universitario di ii livello in chirurgia artroscopica.

Dal 2010/2011 docente presso la scuola di specializzazione di medicina d’emergenza- urgenza, geriatria, chirurgia I, neurochirurgia, radioterapia, radiodiagnostica e chirurgia odontostomatologica

Interessi in ambito chirurgico del dott. Giovanni zatti
Tra gli interessi principali del dott. Zatti annoveriamo la chirurgia protesica di anca e ginocchio anche di revisione, l’ortopedia generale e pediatrica e la traumatologia.

Presso il poliambulatorio cmm di porta venezia a milano il dott. Zatti, ortopedico si occupa di:
• visita ortopedica
• visita ortopedica per protesi di ginocchio
• visita ortopedica per protesi di anca
• visita ortopedica per revisione protesica
• infiltrazioni di cortisone
• visita ortopedica pediatrica

Scopri di più:
Visita ortopedica
Infiltrazioni