Telefono

02 7628 1174

Lun - Mer / Ven: 9.30 - 19:30

Gio: 15.00 - 19.30

Dott.ssa Marina Silingardi

Fisiatra
Dott.ssa Marina Silingardi Fisiatra Milano

DOTT.SSA MARINA SILINGARDI FISIATRA PRESSO CENTRO MEDICO MAJNO – PORTA VENEZIA – MILANO

La Dott.ssa Marina Silingardi si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2002 presso l’Università Statale di Milano. Successivamente consegue la specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione presso il medesimo Ateneo.

Nel 2017 frequenta il corso della AMIOT di Tecniche Infiltrative e nel 2018 consegue il diploma di alta formazione in ossigeno-ozonoterapia presso la SIOOT Società Italiana di Ossigeno Ozono Terapia.

La Dottoressa, inoltre, si è specializzata nell’esecuzione della Terapia con Onde D’ Urto.

ESPERIENZA PROFESSIONALE DELLA DOTT.SSA MARINA SILINGARDI FISIATRA

La Dott.ssa Silingardi ha collaborato dal 2008 al 2014 con la Casa di Cura Privata del Policlinico come specialista per la gestione dei ricoveri riabilitativi ortopedici e neurologici, attività specialistica ambulatoriale e prescrizione ausili.

Dal 2016 al 2021 ha collaborato con l’IRCSS Galeazzi come Medico Chirurgo Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione trattando la gestione dei ricoveri riabilitativi, svolgendo attività specialistica ambulatoriale e occupandosi dell’esecuzione di onde d’urto focali.

Inoltre, dal 2008 ad oggi, la Dott. Silingardi collabora con poliambulatori privati effettuando visite fisiatriche, onde d’urto e infiltrazioni

LE PRESTAZIONI DELLA DOTT.SSA SILINGARDI PRESSO IL CENTRO MEDICO MAJNO DI PORTA VENEZIA

Visita Fisiatrica e rilascio del piano riabilitativo

Onde d’Urto Focali

– Infiltrazioni acido ialuronico e cortisone