Telefono

02 7628 1174

Lun - Mer / Ven: 9.30 - 19:30

Gio: 15.00 - 19.30

Dott.ssa Elisabetta Ferrari

Fisioterapista
Elisabetta Ferrari

D.SSA ELISABETTA FERRARI – FISIOTERAPISTA PRESSO CENTRO MEDICO MAJNO – PORTA VENEZIA – MILANO

Elisabetta Ferrari consegue la laurea triennale in Fisioterapia presso l’Università degli studi di Milano con tesi “La capacità predittiva della valutazione funzionale precoce per lo sviluppo di spasticità nei pazienti in esiti di ictus cerebrale: studio prospettico”.

Durante il periodo universitario acquisisce esperienza in campo ortopedico, traumatologico e neurologico svolgendo i tirocini in diverse strutture ospedaliere milanesi (Ospedale Niguarda, Ospedale San Carlo, Istituto Auxologico).

Continua la sua formazione partecipando a diversi corsi di aggiornamento e approfondimento con i quali si è specializzata in:

• massaggio terapeutico e il bendaggio anelastico.
• Riabilitazione pavimento pelvico femminile
• Terapia manuale

Ha collaborato con il Don Gnocchi di Milano e attualmente collabora con il CSR – Centro Specialistico Riabilitativo di San Giuliano.

D.SSA ELISABETTA FERRARI PRESSO IL CMM DI MILANO

La fisioterapista Elisabetta Ferrari presso il CMM – Centro Medico Majno di Milano Porta Venezia si occupa della riabilitazione sia del paziente anziano che dello sportivo. Presso il poliambulatorio si occupa anche di riabilitazione pelvica nel paziente con problemi di incontinenza, dolore pelvico, vaginismo, dispareunia e dolore sessuale.
Si occupa anche di riabilitazione dell’arto superiore in equipe con gli altri specialisti del centro.