La Segreteria del Centro, disponibile per appuntamenti e informazioni, vi saprà aiutare nella scelta del medico, ed è preparata per coordinare al meglio le esigenze di comunicazione tra Pazienti e Medici Specialisti.

 

Elli foto
Nome: Dott. Andrea Elli

Area: Ortopedico Traumatologico

Specializzazione: Ortopedia Traumatologia

Laurea in Medicina e Chirurgia, specializzazione in Ortopedia e Traumatologia.

Laurea a pieni voti presso l'Università Statale di Milano nel 2015, svolge attualmente la sua attività clinica e chirurgica presso l'Istituto Clinico Sant'Ambrogio di Milano. Nel 2012 è stato Observer Fellow presso l'University Hospital di Leuven (Belgio) nell'Unità Operativa diretta dal Prof. J. Bellemans, considerato uno tra influenti chirurghi del ginocchio in Europa. Dal 2013 al 2016 ha lavorato presso la SC di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Niguarda Ca' Granda prima come specializzando in formazione e poi come libero professionista. Si dedica con passione ed interesse alla cura dei traumatismi derivanti sia dall'attività sportiva che da eventi accidentali in pazienti di ogni età.

Ha contribuito alla stesura di lavori scientifici e partecipato direttamente in qualità di relatore a diversi congressi sia in ambito nazionale che internazionale Visite specialistiche /Infiltrazioni/ Chirurgia Artroscopica del ginocchio/Chirurgia protesica anca e ginocchio /Traumatologia.